Contatta la Postulazione
Cell. 0039.333.2417172
 
 
 

“DONO DI NATALE”

 

Amici della beata Chiara Badano, in questi anni abbiamo condiviso con voi il cammino di Chiara nella Chiesa, verso il traguardo della sua beatificazione. Dall’inizio dell’apertura della Causa, da parte del Vescovo di Acqui – Mons. Livio Maritano – ad oggi, abbiamo vissuto anni di impegno, laborioso e appassionato, che nello stesso tempo ha colmato il cuore di gioia. Per collaborare con la Postulazione a diffondere la conoscenza di Chiara, voluta fortemente dalla Chiesa, viene offerta l’opportunità di acquistare il pacchetto: Dono di Natale, per dare un significato più profondo al tuo Natale.

 

Il pacchetto comprende due proposte

 

Thérèse e Chiara + Stare al gioco di Dio, al prezzo speciale di 15 € (comprese le spese di spedizione).

Il libro Thérèse e Chiara – Insieme sulla piccola via dell’amore, è indicato in modo particolare per gli adulti che desiderano approfondire la spiritualità della beata Chiara Badano. Il libro, scritto da Mariagrazia Magrini, ripercorre, con riflessioni ed immagini la “piccola via dell’Amore”: «Una piccola via bella dritta, molto corta, tutta nuova…» vissuta da santa Teresa di Gesù Bambino e dalla beata Chiara Badano.

Il libro Stare al gioco di Dio – ricco di illustrazioni – rappresenta un dono ideale per i giovani e offre l’occasione per conoscere e divulgare la figura della beata Chiara Badano. La Vicepostulatrice Mariagrazia Magrini, racconta la vita e i momenti più salienti del processo di beatificazione della beata Chiara Badano.

 

 

Stare al gioco di Dio + Sempre Sì al prezzo speciale di 10 € (comprese le spese di spedizione)

Il libro Sempre Sì – Una vita di Luce, comprende 56 pagine ed è stato arricchito con fumetti colorati e curati da Betti Liotty. Si tratta di un libro pensato per i bambini, dove viene raccontata la storia di Chiara Badano.

 

Finalità dell’iniziativa

 

Sostenendo questa iniziativa, tutto il ricavato va a sostenere il «Centro Chiara ‘Luce’ Badano» nel Bénin e la Causa di canonizzazione della beata Chiara Badano. Il tuo gesto permetterà di DONARE visite mediche, pasti caldi, materiale scolastico, abiti, medicinali… Alle mamme, invece, viene donata la possibilità di essere seguite e curate, presso il reparto di maternità, di frequentare attività di educazione all’igiene, alla salute e alla nutrizione. Anche i “piccoli di Chiara” hanno il diritto di vivere la magia del Natale, come tutti gli altri bimbi e giovani della loro età!

 

Cosa bisogna fare per ricevere direttamente a casa il materiale richiesto

 

IMPORTANTE: le prenotazioni devono pervenire entro il mese di Novembre

 

Invia una mail con tutti i tuoi dati a: mariagrazia.magrini@tin.it oppure: scriviachiara@tiscali.it  (nome, indirizzo, città, cap. e recapito telefonico e indica il pacchetto che desideri ricevere).

Se preferisci, telefonaci al 333.2417172 per avere ulteriori informazioni e richieste.

Puoi contattarci anche tramite la pagina ufficiale di facebook dedicata alla beata Chiara Badano - Postulazione lasciando, in privato, i tuoi dati personali.

Il pagamento potrà essere effettuato usando l’allegato conto corrente postale che troverete poi all’interno del pacco.

Condividi l’iniziativa con la tua famiglia, amici e conoscenti … per donare un segno concreto dell’amore cristiano.

 

La Postulazione ringrazia di cuore a nome di tutti i “bambini di Chiara”.