Cari amici !

Vi saluto nel Signore! Colgo questa occasione per ringraziarvi per il sostegno e le preghiere durante il decesso del vescovo Monsignore Nestor ASSOGBA il 22 agosto scorso. I funerali sono andati bene come lo aveva augurato lui stesso molto prima la sua morte: nella serenità e il raccoglimento. C’era una moltitudine di vescovi, sacerdoti, suore e cristiani. Erano momenti di grazia.

Insieme a voi tutti amici e benefattori continueremo queste opere di carità in omaggio al vescovo defunto per la gloria di Dio e la felicità dei più piccoli e del prossimo.

Dio benedica ognuno di voi e colmi voi tutti, amici e benefattori, delle sue molteplici grazie. Vi dia pace e conforto, uniti nella preghiera.

Vi chiediamo di rimanere vicini a noi con la preghiera. A nome del vescovo Clet FELIHO, esecutore testamentario di Monsignore Nestor, vi ringrazio per tutto quello che avete fatto insieme al vescovo defunto Monsignore Nestor ASSOGBA per la promozione spirituale e sociale dei più poveri.

Tutte le suore dell’istituto religioso (AM) fondato da Monsignor Nestor ASSOGBA vi salutano tutti e vi ringraziano dal cuore. Il 1 ottobre 2017, festa di santa Teresa di Gesù Bambino -una santa molto cara al vescovo defunto- sarà il quarantesimo giorno dopo la morte di Monsignore Nestor Assogba; celebreremo una solenne concelebrazione eucaristica nella Casa Santa Teresa (Bohicon), dov’è rimasto tanti anni Monsignore Nestor.

Durante la celebrazione eucaristica renderemo grazie a Dio per i beni e le meraviglie compiuti nella vita del nostro caro amico e padre Monsignor ASSOGBA.

Don Philippe AGBADO