Associazione Luce d'Amore Onlus
lucedamoreonlus@gmail.com

Di luce in luce

Luce d'Amore - Onlus

Di luce in luce

Ho conosciuto Chiara qualche anno fa leggendo la presentazione del libro “Di luce in luce”. Ne rimasi affascinata e mi adoperai a divulgare la sua testimonianza, specie a persone provate dalla sofferenza. Finché è giunta la notizia della beatificazione.

Mi sono recata anch’io in quel mondo di luce, di canti, di gioia che fu il 25 settembre al Divino Amore. Da allora Chiara è mia compagna nel cammino della vita. Io sono religiosa: il mio Istituto fa riferimento alla spiritualità di S. Teresa di Gesù Bambino e, leggendo la storia di Chiara in tanti punti incontro Teresina.

Ora porto con me l’immaginetta con la preghiera di Chiara nel libro della Liturgia delle Ore. Parlo di lei alle persone che incontro. In questo mondo pieno di tante luci effimere abbiamo bisogno di attingere a questa Luce. Dico grazie a Chiara per aver saputo ripetere a Gesù il suo sì, senza mai tirarsi indietro.

La prego di aiutare i nostri giovani nel cammino spesso difficile della vita. Rivolgo a quanti si adoperano a diffondere la sua figura il sentito grazie.                                                                                                                                                                 

Suor Ester G.