Grazie per la vostra sensibilità e generosità: aiutiamoli!

Luce d'Amore - Onlus

Grazie per la vostra sensibilità e generosità: aiutiamoli!

Dal Centro di Bohicon non ci sono pervenute nuove notizie, ma abbiamo saputo che tutti i bambini e i ragazzi stanno bene e proseguono nelle loro attività scolastiche, nella quotidianità serena e gioiosa. Questo durante un viaggio in Italia del Vescovo locale, mons. Eugène.

A Hevié purtroppo i problemi sono sempre più gravi. Dopo l’abbattimento quasi totale del dispensario si cerca di ricostruire, ma vengono imposte spese molto alte di tasse e per il materiale indispensabile.

Nei dintorni molte opere sono state abbandonate dalle religiose che se ne prendevano cura. Da parte nostra cerchiamo di collaborare per la ricostruzione, nonostante le imposizioni da parte dello Stato. Ce la faremo? Resisteranno le suore e il personale che opera in esso?

Gravi le conseguenze. Le più dolorose sono la morte di mamme partorienti e dei nascituri: si è impotenti a prestare assistenza e cure. Come si può lasciar sola questa popolazione inerme, poverissima e mite? Non possiamo cancellare le loro speranze e la loro fiducia in un oggi che apra a un domani migliore.

Grazie per la vostra sensibilità e generosità: AIUTIAMOLI!