Associazione Luce d’Amore ONLUS

Luce d'Amore - Onlus

Il Sito www.chiaralucebadano.it nasce il 7 giugno 2002 dietro richiesta di Mons. Livio Maritano -Promotore della Causa di Beatificazione della Serva di Dio Chiara Badano- e sostenuto dall’Associazione Luce d’Amore, riconosciuta ufficialmente come ONLUS il 12 gennaio 2005.

Finalità e scopi dell’Associazione Luce d’Amore Onlus

                   

♦ L’Associazione è costituita da cittadini liberamente associati e non ha scopo di lucro.

♦ L’Associazione è attiva nel sostenere progetti caritativi nati nel nome della beata Chiara Badano e di Mons. Livio Maritano con programmi focalizzati nell’educazione scolastica e sanitaria, supportando le comunità più bisognose e ad alto rischio di povertà.

♦ LAssociazione favorisce iniziative finalizzate a proseguire nella Chiesa per rendere nota la figura e la spiritualità della beata Chiara ‘Luce’ Badano.

♦ L’Associazione provvede alla Pubblicazione del periodico Credere all’Amore che sussiste grazie alle offerte dei lettori.

♦ L’Associazione, in particolare il 29 di ogni mese esprime riconoscenza con la preghiera e la celebrazione di una S. Messa, invocando l’intercessione della Beata secondo le intenzioni di ogni benefattore.

Per chi desidera condividere con l’Associazione progetti, sogni, eventi, notizie, date… ed impreziosire il nostro cammino nel segno della solidarietà, del rispetto e dell’amore, può divenirne membro inoltrando la domanda, con i rispettivi dati, a:

 

Associazione Luce d’Amore ONLUS

 c/o parrocchia – Via Sant’Ottavio 5 – 10124 Torino 

Tel. +39. 333.2417172  ~ +39.351.7185587

www.chiaralucebadano.it

e-mail: lucedamoreonlus@gmail.com

 

Riconoscenza e gratitudine va  a tutti coloro che gratuitamente hanno messo a servizio delle nuove tecnologie, conoscenza, competenza
e passione per la realizzazione del Sito:  mons. Livio Maritano, mons. Nestor Assogba, Mons. Piergiorgio Micchiardi, don Pasquale Liberatore, padre Cristoforo Bove; padre Florio Tessari, don Ezio, don Riccardo, Madre Rita, Suor Aruna, Christian, Stefano, Mariagrazia, Michela, Milly, Nina, Annamaria, Paolo, Piero, Roberto, Jennifer, Anna, Alessio, Sandro, Sandra…

A ciascuno: GRAZIE!

Cari amici, in questi anni in tantissimi avete seguito e sostenuto le nostre iniziative e siamo fiduciosi che il vostro affetto e la vostra amicizia, il vostro sostegno e la vostra preghiera non verranno mai meno.