Associazione Luce d’Amore ONLUS

Luce d'Amore - Onlus

Il Sito www.chiaralucebadano.it nasce il 7 giugno 2002 dietro richiesta di Mons. Livio Maritano -Promotore della Causa di Beatificazione della Serva di Dio Chiara Badano- e sostenuto dall’Associazione Luce d’Amore, riconosciuta ufficialmente come ONLUS il 12 gennaio 2005.

Finalità e scopi dell’Associazione Luce d’Amore Onlus

♦ L’Associazione è costituita da cittadini liberamente associati e non ha scopo di lucro.

♦ L’Associazione è attiva nel sostenere progetti caritativi nati nel nome della beata Chiara Badano, con programmi focalizzati nell’educazione scolastica e sanitaria, supportando le comunità più bisognose e ad alto rischio di povertà.

♦ L’Associazione favorisce iniziative finalizzate a proseguire nella Chiesa per rendere nota la figura e la spiritualità della beata Chiara ‘Luce’ Badano.

♦ L’Associazione provvede alla Pubblicazione del periodico Credere all’Amore.

♦ L’Associazione, in particolare il 29 di ogni mese esprime riconoscenza con la preghiera e la celebrazione di una S. Messa, invocando l’intercessione della Beata secondo le intenzioni di ogni benefattore.

Per far parte dell’Associazione, inoltrare la domanda con i rispettivi dati a:

Luce d’Amore ONLUS – Casella Postale 1284 – 10121 Torino (Italia)

Per ulteriori informazioni inviare una email: lucedamoreonlus@gmail.com

Tel. +39. 333.2417172 ~ +39.327.530885

Cari amici, in questi anni in tantissimi avete seguito e sostenuto le nostre iniziative e siamo fiduciosi che il vostro affetto e la vostra amicizia,
il vostro sostegno e la vostra  preghiera non verranno mai meno.

Riconoscenza e gratitudine va anche a tutti coloro che gratuitamente hanno messo a servizio delle nuove tecnologie, conoscenza, competenza
e passione per la realizzazione del Sito:  mons. Livio Maritano, mons. Nestor Assogba, Mons. Piergiorgio Micchiardi, don Pasquale Liberatore
e padre Cristoforo Bove- ora Lassù accanto alla beata Chiara Badano; padre Florio Tessari, don Ezio, don Riccardo, Madre Rita, Suor Aruna, Christian, Stefano, Mariagrazia, Michela, Milly, Nina, Annamaria, Paolo, Piero, Roberto, Jennifer, Anna, Alessio, Sandro, Sandra…

A ciascuno: GRAZIE!