Cara Chiara, ti ho conosciuta tramite la testimonianza di un mio amico "innamorato" di te e vorrei chiederti di intercedere presso il Padre per la mia famiglia che, come tutte le famiglie, perfetta non è, e sta attraversando un momento difficile. Ti affido, inoltre, tutti i miei amici: guardali dall'alto! Salvatore V.

L'averti conosciuta mi ha riempito il cuore: con te non sono più sola, ti parlo e tu mi ascolti… Grazie, dolce angelo mio, Ricciardi A.-Santa Maria Capua Vetere

Chiara sa e io prego il Signore che l'ascolti presto, ed è nelle sue mani che consegno la mia preghiera sperando che quanto chiedo rientri nella volontà divina, e lei mi doni di seguire il suo esempio nell'affidare e affidarmi all'amore del suo Sposo. Chiara R.

Ciao, Chiara. Preghiamo perché Dio trasformi questi giovani, lo accolgano nella loro vita e lo amino. Nunzia A.

Stella del mio cuore, brilla in cielo e veglia sui miei cari. Ti voglio bene, amica mia! Antonella R.

Ciao Chiara, ti prego ogni giorno e ogni giorno tu non smetti di stupirci: stupore di Gesù fra noi… Grazie per tutto l'amore che doni ad ognuno di noi, Francesca B.-Saluzzo

Angelo bello, perdona i miei silenzi, ma tu leggi anche nei nostri cuori. Maria Rosaria G.

Chiara, veglia sulla mia famiglia in questo momento di difficoltà, soprattutto su mio figlio. Luisa B.

Riportare tutto a Dio: ogni cosa, anche spicciola, ogni avvenimento, anche grandioso. Riporre tutto nelle Sue mani. Sentire sempre il Suo sguardo amoroso, la Sua mano generosa, anche quando ci si sente perduti. Grazie, Chiara! Patrizia C.

Ciao Chiara, rendici consapevoli del fatto che il Signore ci off re molto e, ogni giorno. Alessandro D. I. Dolcissima Chiara, tu sei un grande esempio d'amore. Grazie! Maria Rosa C.