L’Opera Chiara Luce Badano di Sogbo-Aliho procede regolarmente

Luce d'Amore - Onlus

L’Opera Chiara Luce Badano di Sogbo-Aliho procede regolarmente

Cari amici,
l’anno 2014, da poco iniziato, già corre. E oggi siamo al 12 gennaio. Grazie per la vostra ultima lettera, ma eccomi a voi con alcune notizie. Le nostre religiose dell’Istituto “Amici della Missione” continuano a occuparsi dei nostri bambini e sono sempre presenti accanto a loro.


Ancora una volta GRAZIE a Mons. Livio Maritano e a lei, Mariagrazia, per tutto ciò che, nel nome della beata Chiara non cessate di fare per noi. Chiara non vi abbandona e continua a sostenere le opere iniziate nel suo nome!

L’Opera Chiara Luce Badano di Sogbo-Aliho procede regolarmente, anche se tutto non è ancora perfetto. I bambini seguono i normali corsi scolastici e, dopo le vacanze natalizie, sono tornati e hanno ripreso le lezioni.
Il dispensario Chiara Luce funziona bene; la popolazione lo scopre sempre più e, quando i nostri bimbi sono ammalati, ora non occorre recarsi lontano per farli curare.

La costruzione del laboratorio analisi è quasi terminata. Ci stiamo informando riguardo all’arredo e alla strumentazione necessaria. Siamo pure alla ricerca di un bravo “analista” per svolgere questo importante compito. Ci è stato promesso per il mese di marzo. A motivo dell’erigendo reparto maternità, abbiamo richiesto l’ampliamento del terreno del Centro e i passi necessari da compiere sono sulla buona strada.

 

†Nestor Assogba
Arcivescovo emerito di Cotonou