Rapporto trimestrale del dispensario – Giugno 2018

Luce d'Amore - Onlus

Rapporto trimestrale del dispensario – Giugno 2018

Carissima Mariagrazia,
la salutiamo nella gioia del Cristo Risorto e nella luce dello Spirito Santo.
Noi stiamo meravigliosamente bene e speriamo che sia così anche per lei.
Siamo alla fine dell’anno di formazione delle nostre suorine che attendono gli ultimi risultati; per noi presto il ritiro annuale.

 

 

Nel dispensario il numero dei pazienti a poco a poco aumenta. Ecco il rapporto trimestrale: Visite mediche: 67 bambini e 283 adulti. Parti: 12. Laboratorio analisi: abbiamo iniziato, nelle parrocchie circostanti, campagne di individuazione per i casi di glicemia e di epatite.
La popolazione si è mostrata molto interessata.

La ringraziamo per il quotidiano sostegno nei nostri confronti; noi pure la sosteniamo quotidianamente con la preghiera e l’affetto, condividendo le gioie e le difficoltà che può incontrare nell’iter per la Causa di canonizzazione della Beata Chiara. Il Signore, in questi giorni, non cessa di ripeterci: “Non abbiate paura, io ho vinto il mondo!”.

Coraggio, quindi: il Signore è con noi!

Una bella notizia: a 100 m. da casa nostra una signora ha aperto un giardino d’infanzia per bambini da 0 a 3 anni e l’ha intitolato a Chiara Luce. Le trasmetterò la sua testimonianza.

Lo Spirito Santo la colmi di grazie e il Signore ci mantenga unite nell’operare per la Sua gloria. Gioiosa festa di Pentecoste.

Suor Valérie Amouloï