Voci di riconoscenza e di supplica – Maggio 2023

Luce d'Amore - Onlus

Voci di riconoscenza e di supplica – Maggio 2023

♦ Cara Chiara intercedi per ogni persona in difficoltà in questo periodo buio e colmo di dolore e incertezze. Intercedi per noi, per le nostre famiglie e per il mondo intero. Lucia A.

♦ Ringrazio il Signore per questo bel fiore del Suo giardino: la beata Chiara Badano. Invochiamola affinché interceda per tutti noi. Maria Paola

♦ Carissima Mariagrazia, la ringrazio per i messaggi che mi ha fatto pervenire. Ancora un grazie di cuore per lei, suor Aruna e tutta la comunità che, in India, si prodiga per offrire a bimbe e ragazze le migliori opportunità di crescita e formazione. M. A.

♦ Sei nata per un progetto d’amore. Sei nata per spargere il profumo di santità in tutto il mondo! Ti affidiamo le nostre suppliche! Intercedi, Chiara, per le nostre necessità. Anna G.

♦ Cara Chiara, illumina il cammino dei nostri figli e di tutti i giovani in difficoltà che ancora non hanno trovato il loro posto nel mondo. Aiuta in particolare quelli che com-battono con la malattia. Angela A.

♦ Beata Chiara proteggi la nostra gioventù. Stiamo attraversando un momento di grande confusione. Giovanni G.

♦ Ho ricevuto e letto il periodico Credere all’Amore. È un lavoro stupendo e scalda il cuore. Preghiamo per tutti voi e per i nostri bambini. La beata Chiara e Maria Vergine intercedano per tutti i sofferenti nel corpo e nello spirito. Un abbraccio fraterno. Massimiliano G.

♦ Cara Mariagrazia, le giunga la nostra gratitudine per il dono dei volumi inviatici. Il nostro grazie si trasformerà in preghiera per lei e a supporto delle opere di carità. Affidiamo all’intercessione di Chiara anche la nostra piccola Fraternità affinché ci doni di stare sempre e in ogni istante al “gioco di Dio”. Sorelle Povere di S. Chiara del Monastero di S. Elisabetta