India: Preghiamo per tutti voi – Dicembre 2023
A nome della da noi tanto amata suor Aruna, ancora convalescente e bisognosa di cure e riposo, in occasione del mese di ottobre, mese missionario che include pure la festa liturgica della beata Chiara Badano e ci prepara con la festa di Tutti i Santi alla nascita del Salvatore, con un affettuoso Ciao, rivolto a tutti gli amici offerenti, suor Manisha ci lascia questo messaggio:
“Stiamo vivendo questo mese e desideriamo ringraziarvi per quanto vivete con noi e fate per noi. I bambini e le donne delle nostre comunità sono profondamente riconoscenti. Noi preghiamo per voi tutti. Questo lo esprimo anche a nome della mia comunità in Mumbai e di tutte le Figlie di Maria Ausiliatrice in India e in Terra di Missione. Namastè!”.
Noi della ONLUS Luce d’Amore riconfermiamo, anche in questa occasione, che all’inizio dell’Anno nuovo 2024 riaggiorneremo tutti i ‘nostri’ genitori adottivi sulla situazione dei bambini e ragazzi beninesi e indiani, secondo le informazioni che su di loro ci giungeranno. Il Signore, Dio della Pace ci aiuti a portare avanti questo generoso impegno! A tutti voi, anche da noi, un vibrante Ciao!