Dall’India gli auguri di Suor Aruna – Marzo 2024
«Oggi, 8 marzo 2024, mi affretto a unirmi a voi per celebrare la Giornata Internazionale della Donna.
Inizio dunque con un omaggio a tutte le DONNE che con cuore di MADRE accolgono la vita con amore, la nutrono e si sforzano di sostenerla in tutte le sue forme.
In questa Giornata, vorrei cantare il mio INNO DI RINGRAZIAMENTO per il grande contributo e il forte sostegno che riceviamo da VOI per portare avanti, nel miglior modo possibile, la nostra missione di Figlie di Maria Ausiliatrice: dare una vita nuova e un futuro di speranza a tante povere bambine e ragazze di oggi, donne e mamme del domani. Voi ci aiutate con grande generosità in una maniera straordinaria, tramite Luce d’Amore Onlus.
La carissima Mariagrazia Magrini è rientrata da poco dopo il giro che ha fatto nelle nostre Missioni, condividendo la vita con noi Suore Salesiane e con i nostri bambini indiani, in questo periodo molto impegnati negli studi per gli esami finali, essendo da noi la conclusione dell’anno scolastico. Per tutto il resto lascio la parola a Mariagrazia…
PASQUA è la Festa della Vita, il trionfo della vita sulla morte, sul peccato, sul male.
È CRISTO RISORTO, il Signore della vita che invade, con tutta la potenza della Risurrezione, la nostra esistenza per darci la grazia e la gioia di diventare creature nuove, seminatori capaci di far germogliare vita nuova.
BUONA PASQUA colma di PACE e GIOIA nel CRISTO RISORTO! ALLELUIA! GRAZIE MILLE di cuore indiano! Vi aspetto in INDIA!!! ».
Suor Aruna