Suor Aruna: “Auguri vivissimi per un’abbondanza di pace e gioia” – Pasqua 2008

Luce d'Amore - Onlus

Suor Aruna: “Auguri vivissimi per un’abbondanza di pace e gioia” – Pasqua 2008

Carissimi Benefattori e Genitori Adottivi,

con l’aurora di questo nuovo giorno 1° marzo entriamo proprio nel nuovo mese che ci porta alla Vita Nuova nell’Alba della Pasqua di Risurrezione di Cristo che quest’anno celebreremo molto prima. Infatti mi sembra di aver appena concluso il periodo natalizio e invece siamo già nel pieno del nostro cammino quaresimale che è veramente la primavera dell’anno liturgico!

Ci avviamo verso la Settimana Santa ed il Triduo Pasquale che culmineranno nel trionfo della Vita sulla morte e nel dono della Vita Nuova che Cristo Risorto ci porterà a Pasqua. Nel nostro piccolo impegno quotidiano di creare un mondo nuovo dove regna vita ed amore, possiamo essere rassicurati dalla certezza che il Risorto cammina con noi sui sentieri della vita, illumina i nostri passi e sostiene il nostro impegno con la luce della vita nuova e la speranza che non muore mai. E’ infatti la speranza di un mondo più bello, il Regno del Dio Vivente sulla terra: un regno di verità e giustizia, pace ed amore, gioia e beatitudine!

Da noi siamo ormai quasi alla fine dell’anno scolastico. Tutti gli alunni dunque sono molto impegnati nello studio e nei preparativi per gli esami finali che per la maggioranza saranno subito dopo Pasqua. Tuttavia i bambini si sono affrettati per mandarmi i loro bigliettini personali fatti con tanto affetto per esprimere la loro riconoscenza a chi si sacrifica per la loro educazione. Ai loro auguri vorrei aggiungere anche l’augurio della nostra ispettrice, Sr. Teresa Castellino, della direttrice e delle suore della casa che custodiscono con grande cura ed amore questo “tesoro indiano”!

Auguri vivissimi per un’esperienza di novità di vita, che il Risorto porta con sé, e di un’abbondanza di PACE e GIOIA DI VIVERE, doni pasquali che vengono da CRISTO, la nostra VITA! ALLELUIA!!!

riconoscentissima,

Suor Aruna Castellino, fma