La testimonianza di Filomena – Anno 2015

Luce d'Amore - Onlus

La testimonianza di Filomena – Anno 2015

Ciao mi chiamo Filomena e sono della provincia di Salerno. Dopo 12 anni di fidanzamento io e Pietro ci sposiamo il 29/09/2012. Da francescani andiamo ad Assisi in viaggio di nozze, poi ci allunghiamo a Pietra Ligure da un nostro amico. Li la padrona di casa mi invita ad andare con lei a buttare la spazzatura . Sembrerà strano e mi porta anche al cimitero dove sono sepolti i suoi genitori. Entriamo in chiesa a salutare Gesù.

All’entrata prende un libro e vari santini e me li da… Dopo un anno aspettiamo un bambino e la gravidanza è difficile…non mangio e bevo per settimane. Mi ricoverano in ospedale dove vengo idratata per un mese circa anche a casa. Un giorno su You tube ascolto i gen e appena ascolto la canzone luce la bimba si calma…sembrerà strano ma è cosi. Aprendo un cassetto trovo questo famoso libro che era di Gloria Polo… lo apro e inizio a leggere… e indovinate chi esce? Proprio lei…Chiara!

Per un anno avevo la sua immagine che non sapevo di avere e non conoscevo. Ho iniziato a pregare. Ho affidato la bimba a lei e ogni volta che mettevo le sue canzoni la bimba si muoveva e io non vomitavo! Ho rifiutato tutte le analisi per sapere se aveva qualche malattia.

Il 3/05/2014 è nata Paola Chiara Maria. Paola come la sorellina di mio marito morta al parto che non ha potuto ricevere il battesimo e Chiara come Chiara Luce. Questa è la mia testimonianza. La piccola Chiara è stata battezzata il 12 settembre 2014. Filomena M.

Archivio Luce d’Amore ONLUS