Voci di riconoscenza e di supplica – Anno 2017

Luce d'Amore - Onlus

Voci di riconoscenza e di supplica – Anno 2017

Ciao Chiara, non ricordo la prima volta che ho sentito parlare di te; è stato su Internet, ed è stato un po’ di tempo fa, forse due anni, o anche un po’ più. Da quando ti ho conosciuta, mi sono rivolta costantemente a te, nelle mie preghiere, e tu mi hai sempre dato una mano. Dio ti ha scelta per introdurti nella sua schiera celeste, nel suo esercito. Che bello Chiara! La tua luce mi guida, perché mi porta al Signore. Sapere che posso rivolgermi a te, mi infonde coraggio e speranza, forza e sicurezza. Ti sento vicina agli uomini, con i quali durante la tua breve vita terrena, hai condiviso angosce, paure, gioie e dolori. Sei una giovane del mio tempo, e questo mi infonde certezze perché so che mi comprendi. Quante volte, quando ero al mio paese, la sera accendevo il computer e ti pregavo. Quanto aiuto mi hai dato… Grazie! Maria Grazia S.

Carissima amica, sono una giovane di diciannove anni, e da quando ho avuto la grazia di conoscerti non posso far altro che pensare sempre alla luce di Dio che splende in te. Vorrei con tutto il cuore che la nostra amicizia potesse divenire ogni giorno più splendente. Anima pura e bellissima, so che guidata dalla tua luce non potrò perdere mai la via esatta per raggiungere il nostro sposo Gesù. Dona la pace alla mia famiglia, ai miei amici… Dona a noi tutti lo Spirito di Gesù, l’unico in grado di rendere ogni cosa preziosa. Luce meravigliosa, intercedi per tutti noi, guarda il mio cuore e accetta il mio amore di creatura fragile. Ti voglio bene e te ne vorrò sempre. Grazie per essere entrata nella mia vita e di averla resa piena d’amore. Carolina

Ciao, mi chiamo Maria. Oggi ho terminato di leggere il libro su Chiara: troppo bello. Alla fine, piangevo! Mi piacerebbe essere come lei, sempre allegra e serena; le ho chiesto di aiutarmi a somigliarle. Dovrei affidarmi maggiormente a Dio, come faceva lei, ma in questo periodo mi riesce un po’ difficile anche perché sto trascurando la preghiera. Sai, da quando faccio questo lavoro, anche se sono contenta perché i miei titolari sono brave persone, mi sono un po’ persa perché lavoro la sera e non ho più la possibilità di partecipare alla vita parrocchiale. Inoltre i miei titolari, nonostante io ce la metta tutta per renderli contenti, non hanno abbastanza fiducia in me. Inoltre, da due mesi è arrivato un collega che si diverte a provocarmi per farmi irritare. Ho cercato di fargli capire che sbaglia, ma è tutta fatica inutile. Così ho capito che devo offrire la mancanza di fiducia dei miei titolari e le provocazioni del mio collega a Gesù Abbandonato. Siccome è difficile ho chiesto aiuto a Chiara e spero di riuscirci. Un grosso abbraccio, Maria A.

Cara Chiara, ti ho conosciuta tramite la testimonianza di un mio amico “innamorato” di te e vorrei chiederti di intercedere presso il Padre per la mia famiglia che, come tutte le famiglie, perfetta non è, e sta attraversando un momento difficile. Ti affido, inoltre, tutti i miei amici: guardali dall’alto! Salvatore V.

Chiara sa e io prego il Signore che l’ascolti presto, ed è nelle sue mani che consegno la mia preghiera sperando che quanto chiedo rientri nella volontà divina, e lei mi doni di seguire il suo esempio nell’affidare e affidarmi all’amore del suo Sposo. Chiara R.

Stella del mio cuore, brilla in cielo e veglia sui miei cari. Ti voglio bene, amica mia! Antonella R.

Ciao Chiara, ti prego ogni giorno e ogni giorno tu non smetti di stupirci: stupore di Gesù fra noi… Grazie per tutto l’amore che doni ad ognuno di noi, Francesca B.-Saluzzo

Angelo bello, perdona i miei silenzi, ma tu leggi anche nei nostri cuori. Maria Rosaria G.

Chiara, veglia sulla mia famiglia in questo momento di difficoltà, soprattutto su mio figlio. Luisa B.

Foto: Positio Super Vita, Virtutibus et Fama Sanctitatis; Archivio Luce d’Amore ONLUS;