“Accendi una candela a Chiara” – Ottobre 2020

Luce d'Amore - Onlus

“Accendi una candela a Chiara” – Ottobre 2020

Dal 20 al 28 ottobre 2020, in preparazione alla Festa liturgica di Chiara Badano, abbiamo innalzato a Dio la nostra preghiera per intercessione della Beata.

La Novena  alla Beata è stata impreziosita dalla terza edizione di
Accendi una candela a Chiara”.

Tramite la nostra pagina facebook Beata Chiara Badano – Luce d’Amore Onlus abbiamo affidato all’intercessione della beata Chiara i giovani, le famiglie, gli ammalati, gli anziani, i non credenti, i Pastori della Chiesa, le comunità, i nostri cari, i casi più disperati… 

In tanti hanno condiviso l’iniziativa: dal Portogallo, dalla Thailandia, da Londra, da Belém (Pará-Brasil), dalle Filippine e naturalmente dall’Italia. Ne pubblichiamo alcune:

 

Nunzia S. ” Chiara, ti prego di liberarci da questa pandemia e di sostenere chi è nella malattia del corpo e dello spirito. Amen!”

Rita C. “Come ogni anno condivido la mia candela. Chiara Luce prega per noi”

Gina C. “Una preghiera per la mia famiglia, per tutti i bambini che sono in ospedale e per gli anziani soli. Una preghiera per la mia salute.

Mena L. “Grazie Chiara per la tua testimonianza di fede e amore. Hai illuminato i cuori di noi tutti, donando speranza e pace in un momento di grande difficoltà. Ti affido la mia umile famiglia. Intercedi, presso il cuore misericordioso di Dio, per tutte le persone a me care. Dio conosce le nostre debolezze e difficoltà… Ti raggiunga il mio/nostro abbraccio”.

Chiara D. “Dolce Chiara, affidiamo alla Tua potente intercessione i nostri cari non più tra noi e questo povero mondo afflitto da un flagello che sembra non aver fine”

 

Cortes Ryan M. " Un ricordo nella preghiera dalla Scuola Epi (Centro di Spiritualità della Comunione per Sacerdoti e Seminari) del Movimento Focolare, Tagaytay City, Filippine

 

Raffaella della V. “Ti affido Chiara, in questo tempo complicato, tutti i bambini ed i giovani del mondo. Illumina la loro strada nel futuro e dona ai loro genitori ed educatori coraggio e capacità di sostenerli sempre,  educandoli ad essere costruttori di pace”

Laura M. “Chiara, aver acceso questa candela con te mi da tanta serenità, grazie! Una preghiera per me, ciò che sai, mio nipote, la mia famiglia.

Giovanna B. “Dolce Beata Chiara prega per i miei figli!”

Juany F. “Beata Chiara; prega per noi!”

Anche in Thailandia si sono uniti alla preghiera per  celebrare la Festa liturgica della beata Chiara Badano (29 ottobre) con un triduo di preghiera presso la chiesa di Ngao dedicata alla Madonna del Monte Carmelo.