“… è ben poca cosa rispetto alla sofferenza che c’è nel mondo…” Novembre 2020

Luce d'Amore - Onlus

“… è ben poca cosa rispetto alla sofferenza che c’è nel mondo…” Novembre 2020

Buonasera,
pochi minuti fa ho fatto un bonifico a vostro favore per un’adozione a distanza, e mi impegno per quanto possibile per i prossimi 5 anni a contribuire annualmente con il medesimo contributo.

La vostra associazione mi è stata segnalata dal mio collega di lavoro di cui ho la massima stima ed è uno dei motivi che mi hanno spinto a fare questa scelta.

Provengo da una famiglia di umili origini ed in passato ho dovuto far fronte a notevoli sacrifici, ora che sono padre di una bambina di 6 anni sento sempre più forte la necessità di dover aiutare chi sta soffrendo. Mi rendo conto che il mio contributo è ben poca cosa rispetto alla sofferenza che c’è nel mondo, spero comunque che possa aiutare a migliorare la situazione di un bambino o di una bambina.

Non vi nascondo che mi piacerebbe aiutare una bambina dell’India, ma lascio a voi la scelta ultima a cui destinare il mio contributo, in base alla vostra esperienza. Colgo l’occasione per ringraziare voi ed i vostri collaboratori per tutto il lavoro che fate e la passione che mettete nell’aiutare questi sfortunati bambini.
Con sincera stima, Demis C.