Voci di riconoscenza e di supplica – Anno 2020

Luce d'Amore - Onlus

Voci di riconoscenza e di supplica – Anno 2020

 

Ammirabile il valore e la sincerità di Chiara. Non ha mai lasciato che la sofferenza la superasse e la portasse via dal “suo sposo”. Con coraggio, davanti alle avversità, al dolore, alla malattia e alla sofferenza… Chiara ha scelto la via della santità e dell’amore a Dio. Uno straordinario esempio di vita e purezza di un’anima generosa. Omar E. A. – Lima (Perù)

Chiara mi sono sempre rivolta a te nei momenti più difficili. Quando si ha bisogno le sorelle ti stanno vicino e a volte ti confortano più di quanto ci aspettiamo. Io non lo so davvero come stavolta tu mi possa aiutare, ma spero con tutto il cuore di sentire la tua mano stringere la mia come sempre. Lidia D.

Grazie Chiara Luce per il dono della Vita. Dopo 9 anni il nostro cuore è colmo di gratitudine, di fede e di amore, perché 9 anni fa la nostra bimba è venuta al mondo e a noi hai donato una Vita Nuova nella Meraviglia di Dio che è sempre con noi se gli diciamo Sì e se ci affidiamo totalmente alla Sua Volontà. Un Grazie di Cuore a Mons. Livio Maritano e a Mariagrazia Magrini per averci sempre accompagnati nostro cammino con Gesù. Francesca 

Dolce Chiara, prega e intercedi per tutti gli ammalati che soffrono nel mondo, trasforma le loro croci in croci di luce. Stefano C.

Il tuo sorriso è un raggio di sole che ci illumina. Questo sorriso non ti ha mai abbandonata, neanche nei giorni più bui della tua vita. Affidiamo a te tutti i bambini e i giovani. Amen. Nicla G. – Gerignola (FG)

Grande Chiara. Esempio per tutti, soprattutto per quei giovani che seguono solo le vanità della vita e sono infelici e insoddisfatti. Serenella R.

Beata Chiara Luce dammi la tua forza per affrontare il mio cammino e dona la tua luce per illuminare il mio cammino. Rita G.

Chiara! Minha amiga! Olha por mim – (Chiara! La mia amica! Prenditi cura di me) – João V. M. Osj San Paolo (Brasile)

Buon onomastico Chiara! Prega per me e per la mia famiglia … A settembre sono stata a Lourdes e nella basilica di San Pio X c’era la tua gigantografia insieme a quella di San Giovanni Paolo. In cielo sei vicino alla Madonna ed è per questo che mi permetto sempre di chiederti qualche piccolo favore. Ti voglio bene! Giuliana C.

Ciao Chiara! Mio figlio Marco dovrebbe essere dalle tue parti. Magari se gli andassi incontro e per mano gli facessi vedere la bellezza di dove siete. Ha lasciato prematuramente come te questo mondo ma sono sicuro che insieme sarete felici! Grazie! Antonio T.

Dolce Chiara ti affido questo anno scolastico. Guida i miei passi affinché riesca sempre ad essere esempio per i miei alunni, aiutandoli nella loro crescita didattica e personale… Che il Signore protegga la salute di tutti. Maria Grazia A.

Beata Chiara prega per la mia famiglia, per chi soffre ed è senza Dio, per me che ho il cuore spezzato, per il mio Angelo in Paradiso… Prega per la serenità e la pace di tutti noi e del mondo intero. Tina M.

La grande Beata che con umiltà ha sopportate la sofferenza. Grazie Signore per averci donato la beata Chiara Badano. Gaetano G.

Té amó mí princesa bella, té mando muchos besitos al cielo,y té pido protección para mis hijos, toda mí familia ,mí dulce Chiara protejenos en nombre de Dios cubrenos con el manto sagrado. (Ti amo mia principessa bella e ti mando tanti bacini al cielo. Ti chiedo protezione per i miei figli e per tutta la mia famiglia. Dolce Chiara proteggici in nome di Dio e coprici con il sacro manto). Noemi O.

Oggi è la tua festa carissima Chiara, tu che sei nella gloria di Dio prega x noi peccatori x le nostre necessità spirituali e anche materiali , ti ringrazio x quello che hai fatto e che farai x noi, benedici dal cielo, ancora grazie di cuore. Giovanna V.

Carissima Chiara, ti scrivo come se fossi qui presente, nella certezza che lo sei veramente unita alla schiera degli Angeli e dei Santi in PARADISO! Ringrazio Gesù, che ci ha fatto Dono di averti come esempio reale e possibile di Santità qui in Terra. Ogni volta che alzerò gli occhi al Cielo, vedrò una delle stelle più brillanti e la certezza, che sei sempre presente più che mai, in comunione con tutti noi. Ti prego sempre per le necessità Spirituali e materiali della mia Famiglia e per l’Umanità intera. Giuseppe L. – Roma