Voci di riconoscenza e di supplica – Anno 2021

Luce d'Amore - Onlus

Voci di riconoscenza e di supplica – Anno 2021

Quanta serenità ha portato l’arrivo di Chiara Luce in casa mia. Questa sera Andrea, finito di cenare, si è seduto in braccio al suo papà ed insieme hanno sfogliato il libro della storia di Chiara narrato ai bambini. Mio marito è rimasto sorpreso dal modo semplice e bello con cui viene presentata la sua vita. In un periodo di così grande incertezza Chiara ha saputo dare, come sempre, un momento di serenità. Ne avevamo davvero bisogno. Elena C.

Chiara, meraviglioso esempio di santità e di altruismo, ha saputo essere strumento di pace e di amore nelle mani di Dio, portando con grande forza e coraggio la sua croce, il suo fardello di sofferenze fisiche, e mantenendo puro il suo cuore e lieta la sua anima. Majko Z.

Gent.ma Sig.ra Mariagrazia, quale gradita e inaspettata sorpresa!!!! Ho ricevuto oggi i suoi graditissimi libri sulla figura della Beata Chiara, alla quale ogni giorno chiedo la preghiera e l’intercessione, e sono onorato di essere stato nei suoi pensieri. Augurandole ogni Pace e Bene, la ricorderò nelle mie preghiere. Roberto R. ofs

Che bello, così giovane, con un animo così mistico in profondità, e certamente felice, a quanto pare dalla luce del sorriso… Un modo affascinante per vivere la sua adolescenza al di là di ogni turbamento adolescenziale tipico della sua età, sempre scontenta di tutto, insoddisfatta… Chiara era felice nell’unione mistica e nell’amore a Dio e all’umanità, generato dalla preghiera… Ragazza luminosa, esempio di gioia nell’unione mistica. Bello trovare angeli in terra, peccato che abbiano sempre vita breve! Enrico R.