Irradiare il messaggio di Chiara Badano – Anno 2004

Luce d'Amore - Onlus

Irradiare il messaggio di Chiara Badano – Anno 2004

Anche in questi  mesi la testimonianza della Serva di Dio è stata riferita in varie località e circostanze. In occasione della presentazione del libro “Di luce in luce”, a Torino e ad Acqui Terme; così a Mornese, nella giornata di ritiro spirituale del Serra Club.  Alle classi di numerose scuole (dalle elementari alle superiori), nella città e provincia di Savona. In molte chiese parrocchiali della Liguria e della diocesi di Acqui. Nei congressi mondiali, organizzati dal Movimento dei Focolari per i GEN, a Castel Gandolfo, Grottaferrata e Sassone, nei mesi di febbraio e aprile 2004.

Sono inoltre vari gli articoli apparsi su giornali e periodici del mondo intero, come pure le trasmissioni televisive e radiofoniche che hanno illustrato la figura della Serva di Dio. Ovunque si riscontra sempre una grande attenzione e commozione. Il messaggio di amore di Chiara Luce non lascia indifferenti.

 

A Torino: nella chiesa dell’ospedale Molinette.

Nell’isola di Ischia, ai giovani della Diocesi e nelle parrocchie di S. Ciro e di S. Domenico

Durante pellegrinaggi di malati a Lourdes

 

Si ringraziano le persone che con sacrificio e passione si adoperano per lanciare questo “raggio di luce” specialmente ai giovani, sovente alla ricerca di autentici ideali e di veri valori.