La testimonianza di suor Chiara – Anno 2009

Luce d'Amore - Onlus

La testimonianza di suor Chiara – Anno 2009

Chiara Luce per me è sorella e amica. Mi accorgo che dal Paradiso mi segue e mi accompagna con grande amore. Mi e vicinissima; quando la invoco con più forza mi risponde e avere per sorella una santa…, è davvero meraviglioso! Vi seguo nel lavoro di Postulazione con la mia preghiera e chiedo al Signore di benedire ogni vostro sforzo e fatica, di togliere ogni difficoltà, di spianare la strada perché PRESTO possiamo gioire per la Beatificazione di Chiara Luce.

Attraverso il periodico Credere all’Amore, che mi piace tantissimo, posso anch’io partecipare a quello che fate per Chiara. Alla sua “festa”, in ottobre, anche se non ero presente fisicamente, ero insieme a voi con la preghiera e ho fatto FESTA alla mia carissima sorellina.

Grazie a Chiara Luce io sto vivendo la bellissima esperienza di che cosa sia la “comunione dei Santi”, e sempre più esperimento che i Santi sono VIVI e sono a noi vicinissimi; che ci amano e il loro amore lo si percepisce moltissimo. Non so perché Chiara abbia voluto prendere proprio me come sorella, perché si sia fatta conoscere da me… So soltanto che mi aiuta e mi accompagna nel mio cammino, e ne sono felice. È una sorellina MERAVIGLIOSA e più passa il tempo più sento di amarla e più me la sento vicina. Spero di poter imitare il suo esempio luminoso; di poter amare come lei Gesù Abbandonato e, in Gesù, ogni fratello e sorella.

Quando penso a lei penso anche a voi che operate per lei e, parlando con voi, penso di parlare con lei che, di certo, vi ama tantissimo. Grazie, quindi, a Chiara e a voi tutti! Sr. Chiara C., una giovane Clarissa

Archivio Luce d’Amore ONLUS