Pasqua 2021: Auguri dalla Missione Hêvié-Dénou (Bénin)

Luce d'Amore - Onlus

Pasqua 2021: Auguri dalla Missione Hêvié-Dénou (Bénin)

“Progetto Chiara ‘Luce’ Badano”

Carissimi amici e benefattori,
anche quest’anno così speciale segnato dalla pandemia, il nostro cammino di fede prosegue nella fiducia che Gesù non ci abbandona. La Chiesa continua a darci forza nel rivivere come ogni anno la nostra storia di salvezza.

Anche dalla missione di Hêvié, che ho avuto modo di visitare durante le feste di Natale, nonostante sia peggiorata la situazione già precaria, proseguiamo il nostro cammino con tanta speranza. Vi ringraziamo per ogni sforzo che fate per continuare ad aiutare il più piccolo e debole che grida verso di noi nel quotidiano.

A causa della pandemia le offerte sono scarse, ma le richieste sono sempre più elevate, nonostante ciò crediamo che la Provvidenza tramite anche voi non ci abbandona e, con voi, faremo grandi cose per la gloria di Dio.

Nella speranza che tutto ritorni normale, nonostante la consapevolezza che non sarà mai più la stessa cosa, auguriamo un buon cammino quaresimale e ricordiamo che la Pasqua è un tempo di rinnovamento: il tempo di rifiorire.

Come dice Papa Francesco: “Vi invito a farlo con convinzione e fiducia nell’amore del Signore. È Lui che vi dà e vi darà sempre forza e coraggio nelle difficoltà che incontrate sul vostro cammino!”

Buona Pasqua ad ognuno di voi e alle vostre famiglie.

Madre Rita Tenerezza Ocloo